Selezionare il Paese o l'area geografica

Ora ti trovi a Italy (Italiano)
Home / Assistenza a persone affette da demenza / Progettati per la demenza
TheComplexCondition_2135x600.jpg

Progettati per la demenza

La condizione complessa

Oggi quasi 50 milioni di persone in tutto il mondo vivono con demenza, e questa condizione colpisce oltre il 60%1 degli assistiti a lungo termine. Se da un lato assistere una persona che vive con demenza può essere incredibilmente gratificante, dall'altro questa condizione, per la sua natura e complessità, aggravandosi favorisce comportamenti reattivi che possono creare situazioni difficili e attriti nell'ambiente di assistenza.

Noi di Arjo ci affidiamo a oltre 60 anni di esperienza e competenza per creare soluzioni pensate per migliorare la qualità di vita di assistiti nelle cure a lungo termine e rendere più soddisfacente l'attività degli operatori. Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri clienti per capire a fondo le mutevoli sfide e le esigenze odierne poste dagli ambienti di assistenza a lungo termine, impegnandoci per consentire agli operatori sanitari di migliorare la qualità dell'assistenza offerta.



Progettati per la demenza

Il centro del nostro processo di ricerca e sviluppo per l'assistenza in terapia intensiva e a lungo termine è rappresentato dai nostri principi di progettazione che non delineano solo lo sviluppo del prodotto, ma rappresentano anche le basi del nostro portfolio, attuati per rispondere costantemente alle mutevoli sfide ed esigenze poste dagli ambienti assistenziali odierni. Pensando alle soluzioni del nostro portfolio e a come utilizzarle al meglio per rispondere alle esigenze quotidiane degli operatori, dell'ambiente di assistenza a lungo termine e delle persone che vivono con demenza, poniamo particolare attenzione ai seguenti aspetti:

 

Aspetto accogliente e familiare                Colore e contrasto                       Suono dell'ambiente                            Mobilità e dignità

         Comfort e rilassamento                 Individuazione del supporto                           Aiuto per l'operatore                           Supporto per l’interazione individuale

 

Bibliografia

1. Alzheimer’s Disease International. World Alzheimer Report 2018. London: Alzheimer’s Disease International; 2018.

Guida Arjo per Architetti e Progettisti

Scopri di più